Projects

L'architettura non si basa sul calcestruzzo e l’acciaio e gli elementi del suolo.

Si basa sulla meraviglia

Lo studio di architettura e design “hand made”, fondato a Milano, abbraccia tutti i livelli della progettazione architettonica e l’obiettivo costante è la continua ricerca di una elevata qualità, finalizzata a trovare il giusto equilibrio tra la realizzazione ed il piano economico d’investimento.
L’esperienza, legata alla progettazione e alla costruzione, consente di unire il valore concettuale dell’idea architettonica alla sapienza tecnica della sua realizzazione.

09_edited.jpg

Our Story

Lo studio, in particolare, ricerca opportunità di investimento nel campo immobiliare ed esegue la due diligence, finalizzata alla valutazione immobiliare, la progettazione di nuovi edifici, inclusi piani di lottizzazione, e la ristrutturazione di unità esistenti (residenziale, industriale/artigianale, commerciale, terziario), con la presentazione dei relativi permessi edilizi e con la direzione dei lavori, oltre che il disegno dell’arredo degli interni, con elementi su misura e di design.

Grazie all’esperienza quasi ventennale con i Tribunali di Milano e Monza, lo studio si occupa anche della redazione di perizie estimative e di consulenze tecniche (C.T.P. e C.T.U.) nel settore architettonico.

Alcune opere dello studio sono state pubblicate su riviste italiane con spazi dedicati all’architettura.

Meet The Team

Mariangela Sirena

Beatrice Chiarelli

Heading 5